Lenti Multifocali

Acquista le tue nuove lenti progressive e/o Multifocali su giarre.com

Adesso potrai provare le tue nuove lenti progressive per 30 giorni. Se poi decidi che le lenti progressive non fanno al caso tuo, giarre.com ti rimborserà il costo delle lenti.

Prova il nostro servizio, rimarrai sorpreso dalla qualità dei prodotti e dai nostri prezzi imbattibili!

Lenti progressive di nuova generazione ‘FreeForm’ ad alta risoluzione per tutti i tipi di occhiali vista e sole. Se vuoi avere maggiori informazioni su come ordinare le tue lenti graduate: Lenti graduate: Come ordinare

Per richiedere informazioni o per usufruire di tale promozione: Call me Back e/o Contattaci, oppure utilizza il form che puoi trovare in fondo a questa pagina “Leave a Reply“.

Be Sociable, Share!

8 thoughts on “Lenti Multifocali

  1. Giancarlo Balbi

    Desidererei aver un preventivo per montare delle lenti progressive su una mia montatura RAY BAN: RB 3025 AVIATOR LARGE METAL 002/76 58014 per avere un’occhiale sia da vista che da sole. La parte alta delle lenti del mio RAY BAN è affumicata mentre la parte bassa, zona lettura, più chiara.

    sfera dx spera sx
    l +1 l +1
    v+2,5 v+2,5

    grazie
    saluti

    Reply
  2. Quirico Loparco

    Buongiorno, desideravo avere un preventivo sulla spesa per montare delle lenti progressive su una mia montatura RAY BAN RB 3925 AVIATOR LARGE METAL 001/51 58014 ( PESO CIRCA GR 31) avente i filtri nella parte alta piu scuri, marroncino, e nella parte bassa ( lettura ) più chiari. Quindi eventualmente le lenti da vista alla fine dovrebbero esseredi colore uguali a quelle attuali. Tutti i giorni uso già delle lenti progressive e mi trovo bene. Per l’estate desidererei avere degli occhiali da sole che mi consentissero di vedere con la stessa nitidezza di quelli che utilizzo tutti i giorni. Descrivo di seguito il risultato dell’optovista: LONTANO, PER ENTRAMBI GLI OCCHI, SFERA +125; CILINDRO +050; ASSE 180. VICINO: SFERA ADD 250 PER ENTRAMBI. Interpupillare 32/31.50. Il tipo lente che montano gli occhiali che utilizzo tutti i giorni è il seguente: EGOIST IDEA EDITOR TRIV.TR.VI BRW – Trattamento BRILLANCE.
    Le lenti che eventualmente si andrebbero a montare sulla montatura RAY BAN dovrebbero consentirmi di vedere con la stessa nitidezza uguale a quella degli occhiali che adopero tutti i giorni, rispettando la coloratura attuale degli stessi,( certamente con peso totale diverso da quello degli occhiali di tutti i giorni che pesano circa 12/13 gr, dato la grandezza della lente delle RAY BAN) non può certo essere come quello anzi detto.
    Quindi desidererei sapere se è possibile montare delle lenti sulla mia montatura e che il peso totale non sia di molto superiore a quello attuale ( 31 gr ) ed il prezzo totale della spesa. Eventualmente per il ritiro potrei venire di persona dato che sono a Prato oppure si aggiungerebbe la spesa per il trasporto.
    Grazie Quirico Loparco

    Reply
    1. Erika

      Buongiorno,
      come le ho scritto in precedenza le invieremo un preventivo quanto prima.
      La ringrazio ancora e porgo distinti saluti.

      Reply
  3. Quirico Loparco

    Desidererei aver un preventivo per montare delle lenti progressive su una mia montatura RAY BAN: RB 3025 AVIATOR LARGE METAL 001/51 58014 per avere un’occhiale sia da vista che da sole. La parte alta delle lenti del mio RAY BAN è affumicata mentre la parte bassa, zona lettura, più chiara. Io ho già delle lenti progressive Optovista per tutti i giorni e mi trovo bene. Desideravo avere delle lenti sul RAY BAN, rispettando il colore attuale, che mi consentissero di avere la stessa visione nitita che ho con quelle che uso tutti i giorni.
    Considerato la grandezza degli occhiali su cui si andrebbero eventualmente a montare le le lenti pgogressive desidererei che il pesso complessivo dell’occhiale non si discostasse da quello attuale.
    ( circa 31 grammi).
    Descriovo di seguito il risultato della misurazione visiva degli occhiali che indosso tutti i giorni: Occhio destro e sinistro entrambi: LONTANO :SFERA +125; CILINDRO +050; ASSE 180- VICINO: entrambi ADD 250. Interpupillare 32/31.50; Tipo lenti EGOIST IDEA TRIV.TR.VI BRW.

    Reply
  4. Filippo

    Gentilissi gradirei ricevere un vostro preventivo
    Montatura Valentino val5673
    lenti bifocali
    occhio destro
    lac
    sf. :+1,50
    cil.:+0,50
    asse. 100
    permanenza
    sf. :+1,25
    cil.:+0,50
    asse. 100
    vicino
    sf. :+2,50
    cil.:+0,50
    asse. 100
    occhio sinistro
    lac
    sf. :+1,25
    cil.:+0,50
    asse. 85
    permanenza
    sf. :+1,00
    cil.:+0,50
    asse. 85
    vicino
    sf. :+2,25
    cil.:+0,5
    asse. 85

    Reply
    1. Erika

      Buongiorno,
      la ringrazio per averci contattato ma avrei bisogno di un chiarimento.
      Lei nel preventivo richiede Lenti BIFOCALI che sarebbero quelle lenti da vicino e da lontano con la lunetta e contengono soltanto due punti di fuoco non è che si è confusa e vuole invece delle lenti MULTIFOCALI? Sono comunque da vicino e da lontano ma non hanno la lunetta e a differenza delle lenti bifocali si compongono anche di una parte intermedia che rappresenta il punto di passaggio tra la zona per lontano e quella per vicino.
      Sperando di essere stata abbastanza chiara resto in attesa di una sua risposta e resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
      La ringrazio e porgo distinti saluti.

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *